3 E - I PROGETTI TRIENNALI DELL'AUTONOMIA
In rapporto a quanto già esplicitato relativamente a
- finalità generali,
- obiettivi prioritari e
- aree di potenziamento,
si delineano i percorsi progettuali per il triennio di riferimento, aggiornati entro il mese di ottobre dell'anno scolastico 2018-19.
Oltre ai macro-percorsi, l'istituto fissa un altro livello della propria progettualità triennale, allo scopo di garantire alle singole Sedi l'espressione della propria peculiarità nell'ambito delle Linee d'Indirizzo emanate dalla Dirigenza.
Pertanto, le diverse Sedi si sono talvolta riconosciute nei grandi progetti fissati dalle macro-Aree, i Percorsi d'Istituto, declinandoli secondo la propria mission e arricchendoli spesso di ulteriori dettagli, e tal'altra hanno ritenuto opportuno esplicitare la propria peculiarità in Percorsi di Sede che caratterizzano il loro contesto, sia con obiettivi riconducibili alle Aree, sia con obiettivi totalmente altri.
Cliccando sui singoli pulsanti sottostanti, è inoltre possibile visualizzare singolarmente le scelte delle varie Sedi dell'Istituto.
Scuola dell'INFANZIA di San Michele - "M. G. ZACCAGNINI"
Scuola dell'INFANZIA di Sant'Antonio - "N. BRAVI"
Scuola PRIMARIA di Mezzano - "G. RODARI" e succursale
Scuola PRIMARIA di Piangipane - "C. BALELLA"
Scuola PRIMARIA di Savarna - "M. BARTOLOTTI"
Scuola PRIMARIA di S.Alberto - "G. PASCOLI"
Scuola SECONDARIA di 1° di Piangipane - "F. CASADIO"
Scuola SECONDARIA di 1° di Mezzano - "M. VALGIMIGLI"
Scuola SECONDARIA di 1° di S.Alberto - "C. VIALI"