Amministrazione trasparente (sino al 5 luglio 2017)

L'istituto

L'offerta formativa

L'organizzazione

La segreteria

Protezione dei dati - Regolamento UE 679/2016

Assicurazione

Registro elettronico docenti

• Accesso registro

Trasparenza

Varie

Servizi on-line

Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 383
Fine colonna 1

adempimenti di fine anno

GLI ADEMPIMENTI DI FINE ANNO  rappresentano il riepilogo degli impegni connessi alla funzione docente e/o agli incarichi ricevuti nell'ambito del funzionigramma. E' molto importante  procedere a un'attenta lettura del Diario, degli allegati ad esso connessi e infine di tutte le varie ed eventuali istruzioni.

Il Diario  riassume e calendarizza  gli impegni  condivisi o classificati per ordine di scuola sino al termine dell'attività scolastica. Per il diario aggiornato a seguito del collegio CLICCA QUI

Allegati agli adempimenti ( per visualizzare l'allegato di tuo interesse  clicca nell'elenco che segue)

NOTE: tutti i moduli in elenco vanno inviati all'indirizzo gsuite dell'istituto; il modulo di traferimento interno dev'essere inviato riservatamente al solo Dirigente scolastico.

Per la scuola dell'infanzia ogni altro modulo è reperibile anche  alla sezione modulistica di questo sito.

Per la scuola secondaria e primaria  ogni altro modulo è reperibile su modulistica  smart

Istruzioni per la compilazione

estratto dall'incontro di staff

clicca qui

LE SCHEDE PROGETTO

In questa pagina sono presenti due tipologie di schede: la prima (denominata A) destinata a tutti i docenti che abbiano svolto ore progetto, che una volta compilata dovranno inviare o al coordinatore di sede o alla funzione strumentale di competenza; la seconda  scheda  ( denominata B è invece di riepilogo pei i docenti che svolgono i ruolo di coordinatori di sede o  di funzione e che dovranno inviare unitamente al file in excell al docente vicario Minguzzi Laura e al docente  POF  Miglietti Nicoletta.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA A TE DESTINATA

In caso di difficoltà nella compilazione concordare un appuntamento con il docente vicario.

Permalink: adempimenti di fine anno Data di creazione: 13/05/2019
Tag: adempimenti di fine anno Ultima modifica: 22/10/2020 19:12:09
Pagina vista 1755 volte Stampa la pagina ...
  Feed RSS