Ravenna, 5 giugno 2019 -" Sorrisi e applausi ieri mattina nella sala del palazzo dei Congressi gremita di ragazzi in occasione della grande festa delle premiazioni dell’edizione 2019 di ‘Cronisti in classe’. L’iniziativa organizzata dal Resto del Carlino anche quest’anno ha portato la scrittura giornalistica nelle scuole: diciannove tra medie e primarie della città e del comprensorio durante l’anno scolastico hanno prodotto articoli che sono stati pubblicati sul giornale. Ieri è stata l’occasione per incontrare i cronisti in erba e fare a tutti dei regali, premiando i tre istituti che hanno meritato il podio.
In testa a tutti la CLASSE 5° A della scuola primaria ‘Rodari’ succursale che ha ricevuto un buono Comet da 300 euro oltre ai premi degli sponsor che a tutti hanno donato prodotti tipici del nostro territorio, cappellini, gomme e matite (...)
Sono stati assegnati anche alcuni premi speciali. Quello della critica è andato alla classe 5° della scuola primaria ‘Bartolotti’ di Savarna, (...) Ultimi due premi sono stati quelli internet uno dei quali è andato alla primaria ‘Rodari’ succursale".
BRAVI AI BAMBINI DI CARMELA ESPOSITO FERRARA E SERAFINO ROSSELLA, DI MARIA CERETI E SARA MARIANI
VAI AL VIDEO CLICCANDO QUI
|